
Data / Ora:
14/01/2019 Tutto il giorno
Luogo: Parco dei Principi Grand Hotel,
Indirizzo: Via Gerolamo Frescobaldi, 5,
Stiamo lavorando per la prossima edizione di Evoluzione, percorsi per l’extravergine di qualità.
che si terrà lunedì 14 gennaio 2019 a Roma nelle sale del Parco dei Principi Grand Hotel,
Una giornata per conoscere più da vicino questo prodotto, prezioso protagonista della nostra cucina e delle nostre tavole, e i produttori che lo realizzano mettendoci cura, passione e abilità.
Abbiamo concluso le iscrizioni delle aziende espositrici e siamo molto soddisfatti, sia per il numero di presenze che per la qualità, nonostante la difficile annata.
Ora siamo concentrati al massimo sulla preparazione dell’evento e di tutte le attività correlate. Intanto vi diamo appuntamento a sabato 10 Novembre e lunedì 12 Novembre, negli spazi dell’ex Dogana nel quartiere San Lorenzo di Roma, dove all’interno della manifestazione Excellence, verranno presentate le guide di Roma “Il Saporario”, “Roma per il Goloso” e” Roma nel Piatto” de La Pecora Nera Editore.
In queste occasioni gli operatori del settore riceveranno l’invito personale per la partecipazione a Evoluzione, con la possibilità di registrarsi subito all’evento. Saranno momenti di confronto importanti per tutti, all’interno di una grande manifestazione romana – Excellence – dedicata al FoodBusiness, al mercato di settore nonché all’intrattenimento qualitativo per il grande pubblico.