Registrati alla Nostra Newsletter!

Ricevi tutti i nostri interessanti aggiornamenti sul mondo dell'olio ed ottieni uno sconto del 20% sull'acquisto del primo corso! Leggi l'informativa al trattamento.

Home / Dal mondo dell'olio / Olissea: un nuovo modo per raccontare l’olio

Olissea: un nuovo modo per raccontare l’olio

Presentato in occasione della premiazione de Il Magnifico in Toscana, Olisseaè il blog – e un’associazione culturale – ideato e curato da Caterina Mazzocolin e Miriam Bianchi insieme a un team di creativi ed esperti di Social Media e comunicazione onlie, per raccontare le esperienze e il punto di vista di chi lavora nell’olivicoltura e nel suo indotto, dando voce alle diverse figure professionali che si dedicano alla produzione di olio extra-vergine di oliva di qualità.

L’obiettivo è quello di far conoscere a più persone possibile il grande potenziale che può esprimere l’olio extravergine di qualità ma anche di fornire agli addetti ai lavori un “luogo virtuale” per uno scambio di informazioni ed esperienze, di buone pratiche da replicare in Italia e in tutti i Paesi vocati alla coltivazione dell’olivo, dando voce a tutti i maggiori protagonisti di questo mondo.

Tra questi ci sarà anche Oleonauta: ci hanno infatti chiesto di entrare con la nostra rubrica e siamo felici di questa collaborazione su cui crediamo molto. Auguriamo al progetto di crescere ed espandersi… a goccia d’olio!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *